Strutture Ricettive

Tenuta Villa Bolzonello

Agriturismo Villa Bolzonello Un Paradiso nel cuore della Marca.

Nella seicentesca villa della Famiglia Bolzonello, già dimora dei Conti di Cornuda, nasce il nostro agriturismo. Le camere, finemente ristrutturate nel 2005, sono state ricavate nella parte medievale del complesso. Villa Bolzonello, immersa nel verde dei vigneti in una posizione dominante, garantisce una meravigliosa esperienza, in tutte le stagioni. L’estate regala un piacevole refrigerio serale e un incontaminato cielo stellato e la primavera tinge il paesaggio di verde, in un continuo sbocciare di colori. L’ autunno regala uno spettacolo cromatico senza eguali, e la magia della vendemmia rende frizzante l’atmosfera. Il soggiorno a Villa Bolzonello è un affascinante simbiosi tra storia, natura e cultura da vivere.

Villa Bolzonello garantisce un’assoluta tranquillità pur essendo vicinissima alle maggiori arterie di collegamento stradale dell’alto Veneto e a pochi passi dalle caratteristiche Asolo, Maser, Bassano, Castelfranco, Treviso e Feltre.

Tipologia di Struttura

Lingue Parlate

Servizi

Servizi Generali

Gli ospiti di Villa Bolzonello possono contare su 18 camere, tutte con pavimenti in cotto, travi a vista, bagno con doccia, riscaldamento autonomo, telefono, connessione Wi-Fi e televisione. Grazie alla posizione, posta sulla sommità del colle che domina Cornuda, ogni camera gode di uno splendido panorama sulla pianura Veneta e sulle Prealpi trevigiane.

Lungo la Strada del Vino Asolo Montello troverete