Soci

Ristoranti

La Strada del Vino Asolo Montello è una vera e propria delizia per gli amanti del buon cibo e del vino. Lungo questa strada troverai numerosi ristoranti che ti offriranno piatti della cucina locale accompagnati dai vini del territorio

 

I produttori locali forniscono ingredienti freschi e di alta qualità, garantendo un’esperienza culinaria autentica e indimenticabile. Inoltre, molti di questi ristoranti si trovano in splendide posizioni panoramiche, offrendo una vista mozzafiato sui vigneti e sulle colline circostanti.

 

Se vuoi scoprire la vera essenza della cucina e del vino della zona, non perderti i ristoranti della Strada del Vino Asolo Montello!

Ristorante Casa Bedin

Ristorante Casa Bedin

Un punto di ritrovo per promuovere la cucina locale Veneta, con sapori ricchi di tradizione che racchiudono genuinità e freschezza dei prodotti “fatti in casa”.

Ristorante Boomerang

Ristorante Boomerang

Le nostre proposte a tavola si evolvono in base alla stagionalità. Con orgoglio la Regione Veneto ci ha insignito come “Locale Storico”.

Ristorante Sbeghen Sas

Ristorante Sbeghen Sas

Cucina tradizionale di Treviso e ancor più montelliana, che si arricchisce con uno stile che guarda alla cucina creativa e ai palati sempre più raffinati dei nostri ospiti.

Ristorante "Alle Betulle" di Toso Simonetta

Immerso nel verde del “Bosc Montel” il Ristorante Alle Betulle si affaccia nel punto in cui il Piave quasi tocca la strada Panoramica che collega Nervesa della Battaglia a Crocetta del Montello.

Tavola da disegno 16

Ristorante Milork 1880

Nel borgo di Nervesa della Battaglia (Sovilla), ai piedi del Montello e dell’Abbazia di Sant’Eustachio, in un’antica villa del 1554 trova posto la nostra casa: l’Antica Osteria Milork 

Osteria Ristorante Jodo 16

Osteria Ristorante Jodo srl

Scendendo dai dolci colli Asolani tra olivi e vigneti, si arriva a Maser, Paese della celebre Villa Barbaro capolavoro Palladiano, qui all’incrocio con la SS 248 troviamo l’Osteria Jodo.

Ristorante La Panoramica

Qui Eddy, Antonella, Giuliano e Francesca coadiuvati del loro Staff, offrono ai gourmets una loro interessante versione della cucina trevigiana, basata soprattutto sui funghi.